Guadagna con Multigioco

↑ Grab this Headline Animator

sabato 15 novembre 2008

esperienze personali....

Ora vorrei farvi partecipi tutti quanti delle mie esperienze personali

una in particolare,

circa 8 anni fa sono partito con un progetto che volevo investire in un attivita'

MIA.

Avevo a disposizione un piccolo gruzzoletto, cica 20 mila EURO, e siccome

stavo gia'

nel campo della ristorazione ho voluto investire in una pizzeria.

Mi ero prefissato questo budget limite.


Questo progetto alla fine mi e' venuto a costare piu del triplo!!!!


Oggi si, ho una pizzeria che lavora ho una rendita piu o meno fissa e stabile.


Pero' tutto questo mi e' costato 8 anni di sacrificio rinunce, e quant altro per

ammortizzare tutti i debiti accumulati per l' apertura del locale.


Be ragazzi ,oggi vi dico questo per farvi capire cosa vuol dire veramente

investire.


in questa organizzazione ci sono le stesse opportunita' senza sborsare queste cifre ,

immaginatevi di svolgere un lavoro di rappresentanza,

e di dover utilizzare la vostra auto per vendere i vostri prodotti, quini i costi,

benzina,

assicurazione,

usura del veicolo,

e giornate intere sulla strada

tutto questo per uno stipendio?

Se potreste fare la stessa cosa pero' comodamente seduti in poltrona a casa vostra ,

eliminando cosi' benzina assicurazione ecc. ed usando l' auto solo per scopi ludici

non sarebbe meglio???

Il metodo prezzifacili.gigacenter.it ti da questa possibilita'

cosa ne pensate?


Ricordatevi di scaricare l Ebook gratuito.

http://www.valegt.com/?negozio=prezzifacili

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento