Guadagna con Multigioco

↑ Grab this Headline Animator

lunedì 15 dicembre 2008

Pubblicita paganti?

Ecco un piccolo contributo sempre per le mie care ragazze che come me vogliono lavorare da casa:











Con questo sito BIDVERTISER all iscrizione verrete pagate 20 dollari,
che potrete ritirare o utilizzare per fare pubblicita' al vostro blog .
Basta entrare e seguire le semplici istruzioni, e per chi non capisce l' inglese questo e' un sito veramente facile ed intuitivo.
E allora che posso dirvi?
provate anche voi come ho fatto io, anche solo per rendervi conto di cosa si tratta oppure per semplice e pura curiosita' .
Potrete anche mettere alla prova le vostre capacita' col pc ed imparare pian piano proprio come ho fatto io e come sto facendo tuttora...

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento